La nostra esperienza commerciale con l’alta visibilita’ nasce nel 2006 dal desiderio di fornire Dispositivi di Protezione Individuale nell’ambito dell’emergenza (118 , Croce Rossa e Protezione Civile).

L’utilizzo personale dei D.P.I sul campo, in veste di infermiera e volontaria del 118 e Croce Rossa, da piu’ di 15 anni, ha consentito la scelta oculata riguardante le certificazioni , la vestibilità e la qualità dei capi.

Dopo svariate ricerche nel settore della produzione italiana , la scelta è ricaduta nella ditta REVERSE s.r.l sita a Gallarate (VA), un’ azienda che vanta anni di esperienza nella produzione dell’alta visibilità nel settore dell’emergenza, dell’antincendio boschivo e del settore tecnico .

Tra i primissimi produttori italiani, Reverse ha certificato secondo le specifiche norme CE i suoi indumenti e accessori, mettendo a punto una gamma di prodotti mirati a risolvere problemi di equipaggiamento troppo spesso sottovalutati e non considerati, quali indispensabili strumenti tecnici destinati ad operatori in condizioni di esposizione a rischi professionali elevati.

La collaborazione come rivenditori e agenti di zona (Torino e Provincia) da’ la possibilità al singolo cliente e associazione di disporre, presso la nostra sede, di prova taglie dei principali modelli sul mercato e di usufruire di esperienza e competenza. Il cliente riceverà consigli sui prodotti piu’ idonei all’ambito lavorativo specifico e più vicini alle esigenze personali, secondo una filosofia di appropriatezza e completezza “dalla testa ai piedi” .

Fra i nostri articoli: protezione del capo, abbigliamento alta visibilità antivento, impermeabili, guanti, calzature di sicurezza, polo, pile, micro pile, dispositivi di sicurezza, personalizzazioni sul capo.

Si effettuano via mail preventivi gratuiti con invio di immagini e schede tecniche.

Qualora vi sia la necessità di visionare il campionario si può concordare un incontro presso la sede interessata (previo appuntamento) con un nostro addetto che, nell’occasione puo’ lasciare in conto visione  il prova taglie e spiegare nel dettaglio le caratteristiche tecniche degli indumenti.    

Ogni capo ha una certificazione applicata direttamente all’interno, garantendo così l’effettiva originalità e sicurezza nel rispetto delle normative vigenti nel nostro paese. Vi è altresì una descrizione sui lavaggi e il paese di manifattura.

Siamo disponibili per qualsiasi dubbio e perplessità anche sulle nuove normative.

Per info mandare una mail all’indirizzo : tamara@arsalusmedical.com